La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo






 


Potenzadellacroce.altervista.org ricorda l'URL per prossime visite grazie.

Versione stampabile in PDF di questa preghiera (con promesse)

Rosario della Redenzione (con promesse di Gesù di sicura salvezza propria e dei cari per cui si prega, e per la guarigione della propria famiglia) e libri carismatico-mistici cattolici di Oscar Lepore (sotto)

VIDEO DI QUESTA PREGHIERA SU YOUTUBE

 

Sotto questa preghiera troverai le preghiere che fan parte del Rosario e anche i PDF di libri di catechesi carismatica per capire che la vita cristiana è una favola bellissima e non una vita noiosa!

Preghiera composta da Oscar Lepore (mistico), per ispirazione, a cui Gesù ha aggiunto le Sue promesse.

Gesù dice: Questo è un dono che vi faccio per la salvezza delle vostre anime e dei vostri cari. Siate umili e apprezzate il dono, perché la salvezza non è sempre facile da conquistare nel mondo in cui vivete. Voglio darvi un mezzo per santificare le vostre anime e per salvare coloro che vi stanno a cuore. La Gloria va meritata, e per questo vi invito a essere santi, ma la salvezza è un dono fondamentale da cui dipende la vostra eternità, e concedo vari mezzi, tavole di salvezza, per esserne sicuri. Questo è un mezzo con cui potete assicurare la salvezza a voi e a tante persone che vi stanno a cuore.

Promesse di Gesù per questa preghiera:
- Questa preghiera donerà notevoli guarigioni psico-fisiche, mentali, spirituali, morali e spesso anche fisiche a chi la recita con devozione. Si otterrà anche molte guarigioni per gli altri, nel pregarla per loro, oltre a varie grazie per aiutare e facilitare la loro conversione;
- Prometto la salvezza delle anime di coloro che la reciteranno per sé per tre settimane ogni giorno. Esse saranno beate con Me per sempre. I loro cuori saranno in forte unione a Me e non saranno destinate all'inferno. Io le proteggerò e le condurrò alla santità;
- Prometto alle anime che reciteranno per altre persone questa Corona per un periodo sempre di tre settimane (una sola persona alla volta per Corona), che avranno la salvezza del loro parente o conoscente insieme a sé in Cielo, e saranno gioiosi di vivere la Vita Eterna insieme per sempre. (va inteso che se si vuole pregare più Corone per più persone allo stesso tempo si può fare, ma pregando una Corona per una singola persona alla volta, esse saranno portate al pentimento necessario dei loro peccati);
- Recitata per un proprio parente o avo in Purgatorio per tre giorni consecutivi si ottiene la sua liberazione dalle pene del Purgatorio;
- In ogni famiglia in cui tutti (o anche una singola persona per tutta la famiglia) pregano questa preghiera per raggiungere le promesse di salvezza per ognuno, Io garantisco maggior unità, guarigione dalle ferite, e qualità della vita insieme. Inoltre, pregare più volte (nell'arco di ogni mese) questa preghiera per la propria famiglia, guarirà a poco a poco dalle discordie e divisioni e porterà maggiore pace e gioia;
- Ogni volta che direte questa Corona darete aiuto a Me nella missione di salvare l'Umanità.

 

Rosario della Redenzione


Preghiere di inizio: Atto di dolore (a nome della persona per cui si prega), Vieni Spirito Creatore, Credo Apostolico, 3 Gloria

Lode a Gesù (preghiera da usare nelle decine): “Gesù, Ti lodo, Ti amo, Ti adoro e Ti ringrazio, per aver dato la Tua Vita per noi quel giorno sul Calvario. Il Tuo Sangue ci redima, le Tue Piaghe ci guariscano, il Tuo Amore Divino ci guidi al porto beato della Vita Eterna. Amen.”

1° mistero/decina: Il Si di Maria e I meriti dell'umile Incarnazione e della vita nascosta di Gesù e Maria e san Giuseppe offerta per la salvezza dell'Umanità.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
2° mistero/decina: I meriti di preghiera e dei Sacri Cuori di Gesù e Maria per la salvezza dell'Umanità.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
3° mistero/decina: I meriti di evangelizzazione e di divine opere di Gesù con l'aiuto di Maria e la Sua intercessione, per la salvezza dell'Umanità.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
4° mistero/decina: I meriti della Passione e Morte sulla Croce, delle Piaghe e Sangue preziosissimo versato di Gesù per la salvezza dell'Umanità, con Maria nostra Madre ai piedi della Croce che prega davanti al Figlio svolgendo il ruolo di Corredentrice.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
5° mistero/decina: La Risurrezione di Gesù e la Sua promessa di Vita Eterna e Risurrezione per i Suoi fedeli e per coloro che essi aiuteranno a salvare.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
Finire con: una Salve Regina, Angelo di Dio, 3 eterno riposo per i propri avi in Purgatorio.
Se possibile: A te o beato Giuseppe.

 

Versione in PDF stampabile del Rosario della Redenzione

(sotto le preghiere richieste dal Rosario)

 

LIBRI DI OSCAR LEPORE (oscarleporeudine@gmail.com) con smartphone basta cliccare sul nome del libro PDF e si scarica e visualizza il libro, oppure tenere premuto e poi cliccare "scarica link" (lo trovate nella cartella "Download" dei files del cellulare), oppure da computer fare click destro e salva destinazione con nome.

La potenza della Croce – Entrare nella Risurrezione, il libro che insegna come arrivare facilmente allo stato di Risurrezione totale, che la stragrande maggioranza degli uomini non sa neanche che esiste. Arrivare alla Risurrezione totale vuol dire arrivare ad essere dei figli di Dio nel vero senso della parola, non in senso teorico. È la cosa più bella che un uomo possa desiderare! Il libro che insegna come vincere la morte spirituale data dai peccati!

 

Creation 2.0 il Regno dei Cieli vive in mezzo a voi, entrare nel nuovo mondo ricreato. Ecco come arrivare a vivere il proprio Eden nascosto in questo mondo!

 

La mia vita con il Regno dei Cieli - testimonianza-insegnamento su come si entra nella vita mistica e nella comunione dei Santi.

 

Messaggi della Madonna, di Gesù, degli arcangeli e vari santi a Oscar Lepore, il catechismo di Maria.

Gli insegnamenti di Gesù Cristo sul vangelo di Matteo passo per passo, per imparare a capire in maniera fresca e viva la sacra scrittura

Guarigione interiore attraverso il perdonare, il perdonarsi, il chiedere perdono.

Lo psichiatra spirituale - il libro che insegna semplici tecniche di auto-guarigione con frasi-preghiera mirate al problema da risolvere.

Legge dell'attrazione in versione cristiana, i doni soprannaturali sono di Dio, ma bisogna usarli come piace a Lui.

La conversione dell'uomo all'amore - opera di poesia sacra basata sul Vangelo

Creation - L'incontro tra un eremita e due persone dal Cielo svela misteri spirituali e mistici da poche persone conosciuti!

Riconciliazione_e_ricreazione_della_famiglia

Una goccia nell'oceano, racconto prequel di Paradiso contro inferno, la conversione di Kyle alla vita spirituale

Paradiso contro inferno - Kyle insieme a san Michele arcangelo guida un hacker della Terra verso una grande missione!

Il Vangelo vince Matrix - Un libro su come si esce dal sistema/prigione spirituale, diventando liberi.

Altre preghiere composte da Oscar Lepore con promesse:

Preghiera del Regno di Dio sulla Terra

Preghiera della Redenzione dell'Umanità

 

 

Pagina delle esperienze di pre-morte, ovvero di persone dichiarate clinicamente morte che sono ritornate nel giro di qualche minuto e hanno detto cosa hanno visto in Paradiso, purgatorio, inferno.


Tutti i Messaggi | Gesù all'Umanità (wordpress.com) tutti i messaggi profetici di Gesù e Maria e Dio Padre su quello che sta accadendo in questa fine dei tempi prima del ritorno di Gesù Cristo e il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria (dopo i tempi dell'anticristo che farà finta di essere il messia Gesù ritornato).

 

Preghiere del Rosario della Redenzione:

Atto di dolore:

Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo con il Tuo santo aiuto di non offenderti mai più, e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, misericordia, perdonami. (si dice per intercedere il pentimento dei peccati per la persona per cui si prega, quando Gesù vorrà e come Gesù vorrà).

 

Vieni Spirito Creatore:
Vieni o Spirito Creatore
visita le nostre menti
riempi della tua grazia
i cuori che hai creato.
O dolce consolatore
dono del Padre altissimo
acqua viva
fuoco
amore
santo crisma dell'anima.
Dito della mano di Dio
promesso dal Salvatore
irradia i tuoi sette doni
suscita in noi la parola.
Sii luce all'intelletto
fiamma ardente del cuore
sana le nostre ferite
col balsamo del tuo amore.
Difendici dal nemico
reca in dono la pace
la tua guida invincibile
ci preservi dal male.
Luce d'eterna sapienza
svelaci il grande mistero
di Dio Padre e del Figlio
uniti in un solo Amore.
Amen.

Credo Apostolico:
Io credo in Dio, Padre onnipotente,
Creatore del cielo e della terra.
E in Gesù Cristo,
Suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito di Spirito Santo
nacque da Maria Vergine,
patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso,
mori e fu sepolto; discese agli inferi;
il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra
di Dio Padre onnipotente:
di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei santi,
la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne,
la vita eterna.
Amen.

A te, o beato Giuseppe:
A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio, insieme con quello della tua santissima Sposa.
Deh! Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all’Immacolata Vergine Madre di Dio, e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno, la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto soccorri ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido Custode della divina Famiglia, l’eletta prole di Gesù Cristo; allontana da noi, o Padre amantissimo, la peste di errori e di vizi che ammorba il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta contro il potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del bambino Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora sopra ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché a tuo esempio e mediante il tuo soccorso possiamo virtuosamente vivere, piamente morire, e conseguire l’eterna beatitudine in cielo. Amen.

 

 

 


 

Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarleporeudine@gmail.com